Slayers

Aug. 22nd, 2007 12:12 pm
melitotpd: (remembering)
Sì, sono stupita anch'io del numero di post che sto facendo in questi giorni... mi chiedo quanto durerà, visto che prima, in sei mesi, ne avevo fatti due di numero ^^; Probabilmente andrò avanti finché non avrò messo tutte le fic online, e poi, arrivata alle traduzioni, il ritmo rallenterà penosamente, arrivando allo stallo.
Beh, dopotutto, presto sarò di nuovo sui libri ;_; che pizza.
 
Sia quel che sia, adesso è il turno di una storiella vecchissima, scritta sì e no sette anni fa (e si vede...), ispirata all'anime The Slayers, uno dei miei preferiti in assoluto - continuo ancora a sganasciarmi dalle risate per gli episodi comici, mentre il drama continua ad appassionarmi come la prima volta.
Gli appassionati (o i detrattori) de I promessi sposi avranno già capito dove si va a parare. Buona lettura.
 

PS: Jesus, anche questo post è troppo lungo e mi tocca tagliare la fic in due. Che palle -__-
 
melitotpd: (remembering)
Eccoci giunti al finale; spero che la storia vi sia piaciuta! Se avete tempo, sentitevi liberi di lasciare un commentino ^^
Baci
 
 
melitotpd: (remembering)
Speravo che questo potesse essere l'ultimo post dedicato a Chi ha detto che, ma a quanto pare l'ultimo capitolo è troppo lungo anche se diviso in due... quindi vi beccherete una terza parte (detesto questo espediente - se avessi pensato la storia divisa in undici parti, avrei scritto undici capitoli, no?! >_<* Così si rovina lo scorrere della storia! Grr).
Buona lettura comunque.
 
 

melitotpd: (remembering)
Ecco la prima parte dell'ultimo capitolo ^^ Presto passerò a VK, non temete.
 
 

melitotpd: (annoyed)
Ho appena postato un messaggio nella community inglese [profile] cross_academy, Surrender to the Night, per riportare un bug che piaga il sito da mesi... ovvero, il fatto che la barra d'immagine superiore copre sempre il post più recente. Per carità, non è grave, posso leggere comunque cliccando sul singolo post, però è una seccatura, ecco. Il layout è così carino... possibile che nessuno ci tenga a queste cose?
Alcune persone avevano lo stesso problema, quindi dev'essere una cosa del livejournal stesso.
 
A parte che non ho ancora capito come si possano leggere tutti i post fatti al di fuori del lj personale .__. vedo i commenti ad altri post, vedo quelli ufficiali... e gli altri? Boh.
Dovrò smanettare.
 
Stasera aggiungerò gli ultimi capitoli di Chi ha detto che.
 
Anche se dovrei preoccuparmi dell'uni, visto che ho passato impunemente il termine per la presentazione delle borse di studio e non c'è rimedio ^^; per risparmiarmi la serata, eviterò l'argomento.
Meno male che, a quanto pare, c'è una scappatoia...
Jesus.
 
 
Mel
melitotpd: (remembering)
Sinceramente è un po' una seccatura dover postare i capitoli tutti divisi a metà... viene un caos mica da ridere, ma non si può fare altrimenti. Uff.
Più avanti farò un post generale a mo' di indice di tutte le fic. Sì, conviene.
Intanto godetevi il capitolo ^^

 
 
 
melitotpd: (remembering)
Tutti di fila, yeah! Buona lettura.
 
 
 
 
 
melitotpd: (remembering)
La seconda parte del primo capitolo. Enjoy ^^
 
 
 
melitotpd: (remembering)
Altra fanfic ispirata al manga/anime di Takao Aoki, sempre di qualche annetto fa. I protagonisti sono gli European Dream e, a quanto mi è stato detto, questo è uno dei principali motivi per cui la storia viene apprezzata tanto... in effetti i quattro europei sono piuttosto trascurati, nel fandom. Io, personalmente, li adoro. Sono tutti diversi, quindi più facili da scrivere, e poi il loro stretto cerchio d'amici è molto simile al mio (al femminile ^^; anche se noi non litighiamo tanto! E non giochiamo a bey...); per questo, costituiscono un'inesauribile e spontanea fonte di humor.
Se non avevate ancora letto la fic, spero vi piaccia. E' in cinque parti. Posto qui la prima (metà: a quanto pare, il post sarebbe troppo lungo).

 
 

 
§

To the english readers: erm, this fanfic is even longer than the previous Beyblade-inspired one ^^; there are five, pretty big chapters, so... no, I'm not going to translate this one either. I'm very, very sorry. But hey, this could be the perfect occasion for learning Italian, don't you think? ...No? Oh, all right XD
Kisses
 

Beyblade

Aug. 20th, 2007 05:29 pm
melitotpd: (remembering)
Dopo mesi di pigra inattività, posto la prima fic ospite del mio lj... come traspare dal titolo, appartiene al fandom di Beyblade, una mia vecchia passione (Yuriy!). Risale a qualche tempo fa, forse un annetto o due (o di più? ^^;). Spero che vi piaccia. Se avete tempo, lasciate un commento <3

 

 


    
§ 
 
To english readers:
the fake cut above takes to the first fic I've posted here; sadly, it's only in Italian right now, and probably will be forever ^^; it's just too long - and I'm just too busy, not to mention lazy - to translate it all... but the same will not apply to my many drabbles and flashfics, so don't worry ^^
'Til later, then.
Kisses

melitotpd: (Default)
Eh sì ^^; direi proprio che le cose non stanno andando avanti; la colpa è tutta della mancanza di tempo, perché il materiale, naturalmente, ce l'ho.
Ma non temete (o voi fantasmi ottocenteschi che leggete XD) prima o poi arriverò a completare l'opera e fare di questo journal il mio shrine personale per fanfictions.
Baci ^^
 
 
Mel

Primo post

Jan. 30th, 2007 01:29 pm
melitotpd: (Default)
Ecco dunque il primo post in una nuova realtà... sì, infine anch'io ho deciso d'intraprendere l'avventura del livejournal, anche se dubito di poterlo gestire come si deve ^^; MSNlivespaces era più colorato e intuitivo, ma lj è più diffuso e ha anche più opzioni. 
 
Per cosa utilizzerò questo account? Non certo per redigere quotidiani resoconti della mia vita - che è abbastanza noiosa, al momento... ve lo assicuro -, quanto piuttosto per avere un luogo tutto mio dove postare pensieri, fanfiction, drabble e quant'altro, parallelamente alla pagina che possiedo sull'EFP <3 Mi sembrava giusto, tutto qui.
E poi, finalmente potrò iscrivermi al 100 Variety Pack! *muhahahaha*
...Anche se scrivere cento storie, per quanto brevi, sarà impossibile.
Oh beh; nel tentativo, produrrò comunque.
A presto, e lasciate commenti!
 
 
I'm really sorry, English readers - this journal will be written mostly in Italian, which is my mothertongue; but keep an eye on drabbles and flashfictions - probably I'll translate them <3
 
 
 
Melitot Proud Eye
 

Profile

melitotpd: (Default)
melitotpd

February 2010

S M T W T F S
 123456
78910111213
14151617 181920
21222324252627
28      

Syndicate

RSS Atom

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jan. 20th, 2026 03:23 pm
Powered by Dreamwidth Studios